Come arrivare alla Tenuta di Caiolo - Agriturismo La Fonte

L’Agriturismo La Fonte si trova all’interno della Tenuta di Caiolo, a sud del paese di Panicale, dal quale dista soltanto 2 km, ed appena prima del borgo di Migliaiolo, una parte del quale appartiene all’azienda. 

Appena 200 metri dopo aver imboccato la strada interna della tenuta, si trova la villa padronale, dove sarete accolti e accompagnati alla struttura da voi riservata.

Poiché il trasporto pubblico non è molto frequente, si consiglia vivamente di arrivare in zona con la propria auto o noleggiare un’auto per il soggiorno in modo da poter godere appieno l’area.

Se disponete di un GPS, le coodinate satellitari per raggiungere la Tenuta sono 43°01’13.4″N 12°06’36.7″E.

Arrivare con l’auto.

Da Nord:
Autostrada A1. Uscita Bettolle Val di Chiana. direzione Perugia. Uscita Castiglione del Lago. Proseguire lungo la SS71 direzione Chiusi. Uscita Panicale, direzione Tavernelle. Subito prima di Loc. Migliaiolo girare a destra.
Da Sud:
Autostrada A1. Uscita Fabro, direzione Perugia. A Chiusi Scalo SS71. Uscita Panicale, direzione Tavernelle.Subito prima di Loc. Migliaiolo girare a destra.

Potete usare la mappa sottostante per ottenere indicazioni stradali dettagliate per Agriturismo la Fonte- Tenuta di Caiolo via Google Map.

Arrivare in aereo

L’aeroporto più vicino è quello di Sant’Egidio di Perugia, con successivo collegamento automobilistico.
A meno di due ore si trovano anche gli aeroporti di Firenze, Pisa e Roma.

 

Arrivare con il treno

Linea ferroviaria Roma-Milano
Stazione di Chiusi-Chianciano Terme e successivo collegamento automobilistico